Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Blog-kit xenon extremevision

  • RALLY IN NOTTURNA: VITTORIA GRAZIE AI NOSTRI KIT

    Siamo stati molto felici di apprendere come un nostro cliente abbia riscontrato molti aiuti dall’utilizzo dei nostri kit:

    L’emergente pilota di rally Busetti Giovanni, accompagnato dal fedele navigatore Blaseotto Claudio ha segnato la prima posizione, nella propria classe (N3), nel circuito “Rally Ronde Prealpi Master Show 2015”. Con un ottimo tempo di “35:46.5” Busetti si aggiudica il primo posto tanto sudato

                                                             .busetti                           blaseotto

                                                            Giovanni Busetti                       Claudio Blaseotto

    Siamo lieti di sapere come l’utilizzo dei kit allo xenon abbia fornito un aiuto fondamentale e significativo per il pilota. La maggiore illuminazione ha migliorato, in maniera esponenziale, la visibilità e facilitato la vita del pilota durante le fasi notturne della gara.rally

  • MONTA UN VERO KIT XENON EXTREMEVISION

    Montando un kit di fari allo Xenon economico possono verificarsi problemi di incompatibilità con l’automobile in questione, portando a un’accensione non perfetta e causando un effetto stroboscopico delle lampade, fino allo spegnimento. Le centraline xenon non vanno sottovalutate perché lavorano tra i 12 e i 23 mila volt.  Utilizzare kit di bassa qualità su centraline non schermate può portare al disturbo dell'elettronica della vettura: andando ad intaccare non solo ciò che è collegato direttamente ai fari, bensì potrebbe causare danni alle centraline elettroniche dell'auto, con conseguente accensione di varie spie sul computer di bordo (MOLTO FASTIDIOSE), quali: air bag, impianto frenante, abs e altri sensori. Un kit non compatibile con la vettura ha effetti dannosi sul veicolo in generale.

    LAMPADE CERTIFICATE? L'utilizzo di lampade non certificate non può che avere conseguenze negative sulla vostra auto, a differenza dei nostri prodotti che sono pienamente certificati sulle temperature di esercizio. La certificazione garantisce la sicurezza che il kit NON vada a fondere parabole o causare un ingiallimento alla lampada, senza rovinare il gruppo ottico della vettura.

    SportscarUn esempio del mancato utilizzo di apparecchiature non certificate è la possibilità che la tensione generata dal kit vada a venire assorbita dal sistema elettrico dell'automobile, recando gravi danni alle centraline. A differenza delle imitazioni in commercio i nostri prodotti non scaldano e non si scaricano in breve periodo, ma durano per anni ed anni. Oltre a vendere degl'ottimi kit forniamo anche dei sostegni di qualità in metallo che consentono di avere un fissaggio migliore, a differenza di prodotti d'importazione di bassa qualità, i quali montano sostegni in plastica che causano tremolii e fasci di luce instabili fino alla rottura della lampada stessa. Ma il particolare più significativo quando si acquista un kit allo xenon è di fatto l'illuminazione che esso produce. Non rischiate di acquistare kit che producono una luce inferiore ai fari tradizionali alogeni, fidatevi di chi da anni fornisce prodotti di grande qualità e con un affidabilità garantita.

  • UTILIZZI ALTERNATIVI DEI NOSTRI KIT: ILLUMINIAMO A GIORNO CAMPI AGRICOLI

    Grazie all’ingegno dei nostri clienti possiamo 20151013_185541notare come l’utilizzo di kit allo Xenon non si soffermi solamente al campo automobilistico, bensì possa essere sfruttato in tutti gli ambienti. Com’è possibile notare nell’immagine allegata, dove sono stati montati su di un trattore, i kit allo Xenon hanno permesso di illuminare efficientemente l’intero campo agricolo, facilitando il proprio lavoro.

  • KIT XENON AFFIDABILITÀ TOP

    Grazie all’evoluzione nel campo dell’automobilismo si ha sempre avuto una maggiore diffusione dei fari allo Xenon per qualunque tipo di auto. Lo xeno è un gas utilizzato per la creazione di lampade, che sottoposto ad una forte scarica elettrica genera un fascio di luce bianca tendente all’azzurro. I nostri kit sono più affidabili rispetto a quelli normali perché sono più resistenti e duraturi, inoltre garantiscono un raggio di illuminazione più ampio e luminoso rispetto ai fari alogeni. Parallelamente allo sviluppo di nuove automobili siamo in grado di offrire kit, a basso costo, compatibili non solo con le auto più diffuse in commercio (come Fiat, Volkswagen, Ford, Renault e Nissan), bensì con la maggioranza delle vetture in circolazione. I nostri kit vantano la possibilità di essere montati in poco tempo e con grande facilità, senza dover effettuare tagli, ricostruire cavi o ulteriori modifiche. I kit sono adatti per ogni tipologia di faro, sia esso tradizionale (riflettore) che lenticolare (proiettore) e sono da considerarsi il miglior sistema di HID attualmente disponibile in commercio.

4 oggetto(i)